Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger: è finita per sempre?

Gli idoli dei giovanissimi in questo periodo hanno problemi di cuore. E le coppie celebri in tutto il mondo si sfasciano. Ariana Grande e Big Sean si sono detti ufficialmente addio dopo otto mesi d’amore, Selena Gomez e Zedd sembrano essere sull’orlo della rottura e pare che le cose non vadano troppo bene nemmeno per Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger. Questi ultimi stanno insieme da circa cinque mesi, all’inizio si mostravano parecchio affiatati ma ultimamente è diventato impossibile vederli insieme.

Secondo People si sono lasciati in via definitiva: “È fatta – ha dichiarato un amico di entrambi – si stanno concentrando su cose troppo diverse, lui il college e lei la musica e la carriera“. Altri magazine, fra cui Us, ritengono invece si tratta di una semplice pausa di riflessione. Circa un mese fa Patrick ha pubblicato sui social network una foto relativa alla sua vacanza a Cabo San Lucas; abbracciava un’altra e ciò ha acceso dei dubbi circa il legame con la Cyrus: “È solo un’amica della mia ragazza“, si è giustificato lui su Twitter. Pare, tuttavia, che Miley se la sia presa. E che da allora il rapporto si sia incrinato.

Lo scandalo – sono le parole di un outsider – ha fatto danni. Hanno visto i lati negativi l’una dell’altro, anche se hanno provato a far funzionare le cose“. Dunque Patrick si è dedicato anima e corpo ai party del Coachella, Miley si presenta solo agli eventi ufficiali e/o mandani, con la sua solita aria sfacciata. “Il miglior fidanzato di sempre“, così lei aveva definito lui. “Il ragazzo più fortunato del mondo“, così si era definito lui stesso. C’erano tutti i presupposti affinché venisse fuori qualcosa di grande e importante. Ma magari è solo un temporale. E i temporali passano…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio