Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Bocci, papà tenero ed affettuoso con Enea: il lato inedito dell’attore [FOTO]

Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati genitori di Enea lo scorso 22 gennaio e solo qualche giorno fa c’è stata la prima uscita pubblica senza il figlio. Dopo più di due mesi è normale concedersi almeno una serata mondana lontano da pappette e pannolini. In ogni caso l’attore umbro sembra molto a suo agio nelle vesti di papà: lo testimoniano alcune foto pubblicate dal settimanale Chi in cui Marco appare insieme al figlioletto durante una visita in un’officina per il tagliando dell’automobile. Nelle immagini Bocci tiene sempre in braccio l’amore del sua vita e non lo lascia mai. Riesce anche a montare una certa agilità l’ovetto (il classico seggiolino per i neonati) nel passeggino. Ormai il ruolo di capo famiglia gli calza a pennello.

Marco Bocci, papà tenero ed affettuoso con Enea: il lato inedito dell'attore [FOTO]

Siamo abituati invece a vederlo spesso in televisione nei panni del vice questore Mimmo Calcaterra nella popolare fiction di Canale 5 Squadra Antimafia (leggi le anticipazioni della settima stagione su Velvet Cinema): il suo è un ruolo coraggioso, di un uomo d’azione che non ha mai (o quasi) un momento di debolezza. Qui invece siamo nella vita reale e Marco è completamente diverso. E’ tenero ed affettuoso con Enea. Con uno sguardo così dolce (in particolare quando gli dà la pappa con il biberon) forse nessuno l’aveva mai visto. Probabilmente solo la sua Laura.

Marco Bocci, papà tenero ed affettuoso con Enea: il lato inedito dell'attore [FOTO]

E pensare che prima del parto qualcuno ipotizzava che Bocci fosse molto distante dalla Chiatti (nonostante il momento delicato), visto che partecipava spesso a serate in discoteca. Qualcuno parlava anche di un presunto tradimento, ma ovviamente si trattava solo di malelingue. L’attrice si fida ciecamente del marito. Per quanto riguarda gli impegni lavorativi non ci sono mai stati problemi di alcun tipo per la coppia, anche perché a breve lei tornerà sul set per il nuovo film di Leonardo Pieraccioni dal titolo Il signor Cenerentolo (leggi come partecipare ai casting come comparsa su Velvet Cinema). Ciò non toglie che l’amore per il bambino sia immenso.

Foto by Chi

Pulsante per tornare all'inizio