Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Andrea Cerioli beccato con Valentina Rapisarda: è lei la sua “scelta”?

Andrea Cerioli ha lasciato il trono di Uomini e Donne senza fare la sua scelta. E’ questa la versione ufficiale di quanto è accaduto durante l’ultima registrazione del programma. In realtà sembra che l’ex gieffino abbia preso la decisione lontano dai riflettori. Proprio ieri, giovedì 29 gennaio, è stato beccato a Bologna (sua città Natale) insieme alla corteggiatrice Valentina Rapisarda. Nello scatto pubblicato da Isa & Chia i due non sono da soli, ma insieme ad altre persone. Il sospetto comunque è lecito: è proprio Valentina la sua “scelta”? Sembra strano che Cerioli e la Rapisarda si siano incontrati semplicemente per amicizia (anche se tutto è possibile).

Come reagirà Sharon Bergonzi alla visione dell’immagine? Quando l’ormai ex tronista ha comunicato di voler abbandonare la trasmissione, lei è scoppiata in lacrime e ha lasciato lo studio senza dire niente. Una delusione troppo forte. “Il percorso è terminato – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – Voglio ringraziare tutti voi che in questi 5 mesi mi avete supportato e sostenuto con il vostro affetto. Da oggi, per me e per tutti, inizia un nuovo percorso, speriamo all’insegna della serenità. Vi chiedo solo di non offendere nessuno, le cose dovevano andare così evidentemente. Capisco che tutti avrebbero voluto un finale con i petali, ma se non è accaduto,non è colpa di nessuno”. Dopo il danno, anche la beffa?

Le fan di Sharon si sono già scatenate sui social network: “L’incontro tra Andrea e Valentina ci insegna che nella vita le str**ze vincono sempre“, “Sempre più amareggiata dal gesto di Andrea! Non ha senso lasciare il trono e poi vedersi con Valentina”, “Andrea Cerioli sei la falsità, lasci il trono senza scegliere e il giorno dopo stai al bar con Valentina”, “Se cominciano a frequentarsi davvero è mancanza di rispetto. E se quello tra Andrea e Valentina fosse stato solo un incontro di chiarimento? Il mistero s’infittisce ancora di più.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio