Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

U&D, Andrea Cerioli lascia il trono senza scegliere: fan infuriate

Ieri, mercoledì 28 gennaio, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Teresa Cilia avrebbe dovuto fare la sua scelta e stop. E invece è un successo di tutto. La tronista ha deciso di continuare a frequentare Salvatore Di Carlo e per questo motivo Fabio Colloricchio è diventato tronista insieme alle due new entry Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi (in passato corteggiatore della Cilia nel format Ragazzi e Ragazze). E Andrea Cerioli cosa ha fatto? E’ stato proprio lui a creare scalpore con un annuncio che ha spiazzato davvero tutti: l’ex gieffino ha abbandonato la trasmissione senza scegliere. E soprattutto senza dare spiegazioni a Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. La prima è scappata via piangendo, mentre la seconda si è concessa un ultimo ballo con il ragazzo.

Ora le due si sono celate dietro un classico silenzio stampa (la Rapisarda ha anche cancellato la sua pagina Facebook), al contrario dei loro fan che sui social network si sono scatenati con insulti pesanti nei confronti di Cerioli: “Che str**zo di me**a! Prima le fa affezionare e poi le manda a cag**e”, “Lui è stato il più falso di tutti e ha preso in giro le due ragazze e tutto il programma”, “Ragà… Ma per favore… Davvero volevate vedere Sharon con quel pagliaccio?”, “Uno str**zo cosi meglio perderlo che trovarlo“, “Ridicolo!! Dopo cinque mesi alla fine abbandona il trono… Perchè non lo faceva prima??? Invece che illudere è fare il buffone… Allibita proprio… Questi sono i ragazzi senza palle, senza maturità…”.

Effettivamente è un po’ strano che Andrea abbia preso questa decisione all’improvviso. Tutti pensavano che sarebbe stata Sharon la donna con cui iniziare una relazione dopo la fine del programma e invece il ragazzo ha deluso tutti. “Oggi è il giorno dopo la tempesta – si legge nella sua pagina ufficiale – l’avventura ad ued è finita. A molti di voi questa (non) scelta non è piaciuta ed è comprensibile ma tutti gli insulti rivolti ad Andrea non sono accettabili. Andrea ha avuto il coraggio di dire basta e di seguire sempre e comunque i suoi pensieri e le sue idee. Staff”. Ora aspettiamo delucidazioni da lui: quando dirà la verità?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio