Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia soffre per la separazione?

Ormai sono passati quasi tre mesi dall’annuncio ufficiale di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi della loro separazione. Se ne parlava da tempo. Quasi da un anno. Ci ha pensato il presunto amante dell’ex gieffina a mettere la ciliegina sulla torta con alcune dichiarazioni scottanti. Leonardo e Laura hanno comunque dichiarato di essere rimasti amici, anche per il bene della piccola Martina, nata nel 2010. Ma come sta vivendo quest’ultima il divorzio dei genitori? Secondo alcuni non troppo bene. Tutta colpa di una conversazione riportata dallo stesso attore e regista toscano con la figlioletta:

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia soffre per la separazione?

Lui ha provato a parlarle al telefono, ma lei ha fatto scena muta, nonostante le parole della madre nel convincerla a rispondere al “babbo”. Da questo post su Facebook si è scatenata una vera e propria polemica riguardo l’atteggiamento dei genitori nei confronti della bambina. In realtà è normale che una creatura di quattro anni si vergogni a parlare al cellulare con un’altra persona, anche se si tratta di qualcuno a lei molto cara. Chi di noi non l’ha fatto o comunque non ha visto scene del genere? Proprio per questo motivo Pieraccioni ha risposto alle critiche con un altro messaggio nella sua pagina ufficiale:

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, la figlia soffre per la separazione?

“Vi ringrazio – ha tenuto a specificare – ma non vi preoccupate a sproposito, per adesso la piccinina è allegra assai di vedere due genitori sereni nel crescerla“. Niente da temere. Martina sta bene. Questo anche grazie a Leonardo e Laura che continuano ad avere un rapporto civile. Eppure c’è chi al posto di lui, non avrebbe fatto la stessa cosa. Alessio Occhiocupo, il presunto ex fidanzato segreto dell’attrice toscana, ne ha dette davvero di tutti i colori. Invece Pieraccioni ha dimostrato di avere una grande dignità: “Le nostre vite sentimentali si sono divise – hanno scritto entrambi sui social network – ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio