Coppie e Liti

Leonardo Pieraccioni: “Grazie di tutto questo bene”

La bomba è scoppiata nel giro di poche ore. La miccia è stata accesa da un giovanotto di nome Alessio Occhiocupo (definito da molti “un poveraccio” in cerca di notorietà), il quale dalle pagine del settimanale Chi ha raccontato, per filo e per segno e consegnando anche alla redazione alcune foto come ulteriore testimonianza, la sua relazione con Laura Torrisi. Nata e consumata qualche tempo fa, comunque mentre tutti erano convinti che l’ex gieffina filasse ancora d’amore e d’accordo con il consorte Leonardo Pieraccioni.

L’intervista in questione, dicevamo, è stata la miccia. Naturalmente ha fatto il giro dello Stivale in tempi record. I coniugi Pieraccioni lì per lì hanno taciuto, poi si sono resi conto che bisognava – per forza – rilasciare una dichiarazione in merito. Così, verso le 18 dell’8 ottobre, sul profilo Facebook di Laura è apparso un messaggio firmato sia da lei che da Leonardo:

Adesso, dunque, è ufficiale. Dopo sette anni insieme, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono lasciati. Non è la prima volta, a dire il vero, ma è forte la sensazione che questo addio sia definitivo. Com’era prevedibile, i commenti degli internauti si sono sprecati. Molti, moltissimi hanno manifestato piena solidarietà nei confronti del regista toscano. Perché è stata la Torrisi, almeno secondo i fatti finora emersi, ad aver vissuto un altro legame. Lui li ha guardati, questi commenti. E in serata ha deciso di rispondere. Di ringraziare:

Anche Laura ha ringraziato:

Però… Però sembra che, finora, sia Piraccioni il destinatario della più imponente ondata d’affetto…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio