Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lorenzo Fragola, Federica l’ha lasciato: “E’ irriconoscibile…”

Lorenzo Fragola è single. Ebbene sì ragazzi. Non stiamo scherzando. Federica Consiglio l’ha lasciato. La donzella che lui ha amato per ben cinque anni di scuola e che alla fine è riuscita a conquistare l’ha mollato qualche giorno fa. Lo ha rivelato la stessa Federica con un messaggio molto chiaro sul suo profilo privato di Facebook: “Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene”. Irriconoscibile?

Lorenzo Fragola, Federica l'ha lasciato: "E' irriconoscibile..."

 

Cosa vuole dire la ragazza con questo messaggio? Forse che Fragola dopo la vittoria di X-Factor 8 e l’imminente partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo (con una canzone scritta dal suo mentore Fedez) si è montato la testa? Non ci stupiremmo, visto che nel giro di poco tempo la sua vita è cambiata radicalmente. E pensare che fino a qualche giorno fa Lorenzo parlava della sua relazione in maniera felice. Addirittura si considerava sposato: “Viviamo insieme – ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair – Le paranoie c’erano i primi mesi della nostra storia. Se fosse gelosa adesso, Federica, non potrebbe vivere. Ho trovato, per fortuna, una persona che sapeva che cosa avrei affrontato andando in tv e prende tutto con le pinze, sa a che cosa dare importanza e a che cosa no”.

Federica alla finale del talent show di Sky 1 era presente, ma non si è fatta vedere davanti alle telecamere. Poi da quando Fragola ha riattivato il suo profilo privato di Facebook ha ancora una foto profilo insieme alla sua (ex) dolce metà. E in realtà c’è tutt’ora. E se fosse solo una crisi momentanea? Per Lorenzo è davvero un periodo meraviglioso dal punto di vista lavorativo. Per quello sentimentale c’è ancora da lavorare.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio