Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

X-Factor, Lorenzo Fragola e la fidanzata Federica assente alla finale: è crisi?

Lorenzo Fragola è il vincitore dell’ottava edizione di X-Factor (leggi su Velvet Music il riassunto della finale): il cantautore (dalla voce con un dono naturale, visto che non ha mai preso lezioni di canto) ha conquistato tutto il pubblico con l’inedito The reason why, ma anche per la sua umiltà. E’ un ragazzo che non si è affatto montato la testa nel corso delle puntate ed è rimasto sempre con i piedi per terra. Ai provini si è presentato con la fidanzata Federica Consiglio, ma durante la finale la donzella in questione non è apparsa. Forse ha solo preferito restare dietro le quinte o i due sono in crisi?

X-Factor, Lorenzo Fragola e la fidanzata Federica assente alla finale: è crisi?

Le fan di Fragola su Twitter s’interrogano sull’accaduto: “E comunque #Fragola secondo me è tornato single. Nessuna ombra della fidanzata! #XF8″, “Poi mi fate capire se hanno chiuso in cantina la fidanzata di Fragola”, “Un pensiero alla fidanzata di Fragola rapita dalla CIA e mandata nella terra di mezzo insieme a Jim Morrison ed Elvis”, “Ma la fidanzata di #Fragola è stata vaporizzata? Va bene che deve vendere alle teenager, però…”, “Un grazie speciale alla fidanzata di Fragola, miglior attrice non protagonista #XF8″. In realtà nelle informazioni del profilo privato Facebook di Federica appare ancora la scritta “in coppia”, quindi non dovrebbe esserci alcun problema. Magari la ragazza ha semplicemente seguito la puntata da casa e nulla di più.

X-Factor, Lorenzo Fragola e la fidanzata Federica assente alla finale: è crisi?

“Ha fatto il provino per X-Factor – ha dichiarato la fidanzata qualche mese fa in un’intervista a Blog Sicilia – per avere l’opportunità di farsi conoscere e proprio per questo sono felicissima del successo che ha ottenuto la prima puntata e spero che possa sfruttarlo al meglio. Sono convinta che una voce come la sua può arrivare in alto. Quello che lo contraddistingue è il fatto che è un ragazzo molto intelligente, semplice e umile e quello che desidera non è la fama, ma semplicemente cantare, condividendo le proprie emozioni con chi lo ascolta e lo apprezza. Sempre sui social network c’è chi ipotizza che la ragazza possa essersi arrabbiata per la canzone presentata da Fragola come inedito, visto che è dedicata alla sua ex compagna. Sarà proprio così?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio