Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cesare Cremonini e la nuova fidanzata: prima foto insieme

Cesare Cremonini ha pubblicato su Twitter una foto che nessuno si aspettava: si tratta di uno scatto in bianco e nero in cui appare sorridente in un bosco. E non si trova da solo. E’ infatti in dolce compagnia con la sua fidanzata Giulia. Il cantautore bolognese la presenta così per la prima volta alle fan. Si tratta di una vera e propria conferma della loro relazione, visto che fino a qualche tempo fa circolavano solo delle voci. Ora è ufficiale. Il cuore di Cremonini è impegnato. Di lei si sa poco. E’ l’ufficio stampa di una nota società di comunicazione ed è stata paparazzata con lui per la prima volta durante una vacanza ad Ibiza la scorsa estate. Altro che flirt con Emma Marrone…

Cesare Cremonini e la nuova fidanzata: prima foto insieme

La storia va avanti già da qualche mese. Il trentaquattrenne bolognese ha smesso così di avere paura dell’amore. E non ha timore a pubblicare un’immagine con Giulia, anche se è sempre un po’ restio a parlare della sua vita privata: “La mia fidanzata? Chiamiamola Angelina (facendo riferimento al suo ultimo singolo, ndr)”, ha dichiarato qualche giorno fa attraverso un’intervista a Radio Italia. Alcune sue sostenitrici sono tristi per questo motivo: “E vabbé allora dillo che ci vuoi male… Non potevi aspettare dopo le feste per ufficializzare?”, “E dire che a Natale bisognerebbe essere più buoni“, “E’ Giulia? Ma dove è saltata fuori la notizia che è la sua fidanzata”, “Hanno un bel sorriso, sembrano molto felici e il posto è magnifico”.

Chissà ora quante nuove canzoni nasceranno dalla penna dell’ex leader dei Lunapop.La fidanzata che mi ispira poche canzoni ha vita breve e viceversa – ha ammesso lui durante la conferenza stampa di presentazione del suo ultimo album Logico lo scorso maggio – Alcuni direbbero che sono un bastardo, ma sono semplicemente una persona che ha sposato la musica“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio