Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Jonas Berami: “Preferisco le donne spagnole…”. Le italiane presto in rivolta?

Jonas Berami rischia davvero di scatenare una rivolta tra il pubblico di Uomini e Donne: attraverso un’intervista alla popolare rivista spagnola Vim, il tronista della trasmissione di Maria De Filippi ha confessato una cosa che a molte non piacerà. “Le donne italiane? – ha ammesso – Non ritengo abbiano qualcosa in più, rimango un estimatore delle spagnole. Allora perché si trova nel nostro Paese a cercare l’anima gemella? Molte donzelle italiane potrebbero imbestialirsi e scatenare una polemica senza via d’uscita. Fortunatamente l’attore iberico ha avuto anche delle belle parole l’Italia: “Ti fanno sentire come a casa tua – ha continuato – Il pubblico è tradizionale e romantico, lì seguono le storie con intensità. Soprattutto quelle d’amore”.

In studio a corteggiarlo non ci sono esponenti del sesso femminile della sua stessa nazionalità, quindi come farà a trovare quella per lui? Dovrà accontentarsi? “L’amore? Non è una cosa che posso decidere a priori”, ha concluso. Forse in questa sua prima esperienza nel Bel Paese non sta incontrando le persone giuste. C’è solo una ragazza che gli fa battere un po’ il cuore e ha origini indiane: sarà un caso? Si tratta di Rama Lila Giustini. Nonostante la ragazza abbia ricevuto molte segnalazioni a causa di alcune foto che hanno dato scandalo (una in cui un ragazzo le alza la gonna in discoteca, l’altra in cui lecca un crocifisso al contrario), Jonas sembra ancora disposto a conoscerla meglio.

Al contrario di Adriana Peluso che invece è stata eliminata sia da lui, sia dall’altro tronista Andrea Cerioli. Berami cerca una donna semplice e non con modi da primadonna come quelli dell’ex gieffina (ha partecipato alla dodicesima edizione). “Deve essere anche la mia migliore amica, attenta a me e a se stessa – ha dichiarato attraverso Sorrisi e Canzoni tv prima di iniziare l’esperienza – Se poi è anche bella, romantica e bruna, ancora meglio.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio