Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eleonora Giorgi: “Alice Bellagamba è la moglie perfetta per mio figlio…”

Le mamme dei figli maschi fanno davvero fatica ad andare d’accordo con le proprie nuore? Non sempre. C’è invece chi le accoglie a braccia aperte in famiglia: questo è il caso di Eleonora Giorgi e Alice Bellagamba. Il figlio dell’attrice romana (Andrea Rizzoli, il padre Angelo è scomparso lo scorso dicembre) è convolato a nozze con l’ex stella di Amici di Maria De Filippi (la ballerina ha partecipato all’ottava edizione, quella vinta da Alessandra Amoroso per intenderci) lo scorso 18 ottobre. Ieri, domenica 26, Eleonora e Alice sono state ospiti del programma Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, per parlare di questo matrimonio: “Il buon Dio ci ha mandato un angelo – ha detto la Giorgi – la più bella sposa che io abbia mai visto, la moglie perfetta per mio figlio Andrea. Chi non vorrebbe avere una suocera così?

La Bellagamba e Rizzoli si sono conosciuti poco più di sei mesi fa, ma è stato un colpo di fulmine: “E’ stata una favola – ha spiegato lei – sono la donna più felice al mondo. Ci ha presentato il migliore amico di Andrea. A me è piaciuto fin da subito però mi sono fatta un po’ corteggiare… E’ un uomo d’altri tempi, è stupendo. Così ben presto è arrivata la proposta. Lui è il principe azzurro che ha sempre sognato, quindi perché aspettare? E’ stata una cerimonia tradizionale, avvenuta presso la chiesa di San Giovanni Evangelista a Motignano (Massa Martana, Umbria), di fronte ad oltre centottanta, tra i quali Mara Venier con il marito Nicola Carraro (nipote di Angelo Rizzoli), Massimo Ciavarro con il figlio Paolo, Matteo Branciamore, Myriam Catania (senza Luca Argentero), Andrea Dianetti ed altri ex compagni del talent show di Canale 5.

Dopo le relazioni con Luca Napolitano e con Marco Giammarini, Alice ha trovato l’anima gemella. L’uomo che sarà al suo fianco per tutta la vita: “Ogni mattina – ha confidato Angelo attraverso le pagine del settimanale Chi – è come svegliarsi accanto a un piccolo sole“. Impossibile non concludere con “E vissero felici e contenti”...

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio