Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alice Bellagamba, è finita con Marco Giammarini: ora nella sua vita c’è Andrea Rizzoli

Alice Bellagamba (leggi l’intervista di Velvet Cinema) è una delle ballerine del talent show Amici – ha partecipato all’ottava edizione – ad aver avuto più successo. La ventiseienne marchigiana ha studiato molto e così è diventata un’attrice: in cinque anni ha preso parte a otto fiction, tra le quali Provaci ancora Prof 2 ed Un passo dal cielo 2 (leggi le anticipazioni della terza stagione su Velvet Cinema). Nella scuola di Maria De Filippi però Alice non è riuscita solo a realizzare il suo sogno, ma anche ad instaurare una relazione con il cantante Luca Napolitano che poi è durata solo pochi mesi. Subito dopo si è fidanzata con Marco Giammarini e sembrava aver trovato il vero amore. Invece no, è finita anche con lui qualche mese fa. La Bellagamba però ha già un altro uomo.

Si tratta del trentaquattrenne Andrea Rizzoli, figlio del produttore cinematografico Angelo Rizzoli scomparso lo scorso dicembre (leggi su Velvet Cinema) e dell’attrice Eleonora Giorgi. Lo ha dichiarato Alice attraverso un’intervista al settimanale Vero: “E’ un po’ presto per parlarne e so che capirete la mia volontà di essere più discreta possibile, comunque, sì è vero che sto con Andrea. Ho cominciato una nuova relazione e sto molto bene con questa persona. Sono davvero felice”. Invece cos’è successo con Marco? Le ultime foto con lui su Instagram e Facebook risalgono alla fine del 2013: “La nostra è stata una storia importante – ha confidato – ma, come spesso accade, due persone crescono, magari cambiano e prendono direzioni diverse. Il mio lavoro, in parte, può aver contribuito ma non è stato certo determinante”.

La Bellagamba ha sempre messo al primo posto i suoi impegni lavorativi: l’amore viene dopo. “Certo, siamo innamorati. Ma per il momento procediamo con calma, anche perché per me la priorità è il lavoro”, ha ammesso lei stessa qualche anno fa attraverso un’intervista al settimanale Di Più Tv riguardo la sua storia con Giammarini. Questa volta con Rizzoli andrà tutto a gonfie vele?

Foto by LaPresse/David Azia

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio