Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alice Bellagamba e Andrea Rizzoli si sono sposati [FOTO]

Ieri, sabato 18 ottobre, presso la chiesa di San Giovanni Evangelista a Motignano (Massa Martana, Umbria), Alice Bellagamba ha detto il fatidico sì ad Andrea Rizzoli, figlio del produttore cinematografico Angelo (scomparso lo scorso dicembre) e dell’attrice Eleonora Giorgi. Secondo quanto riporta il Corriere Adriatico gli invitati erano oltre centottanta, tra i quali vip come Mara Venier con il marito Nicola Carraro (nipote di Angelo Rizzoli), Massimo Ciavarro con il figlio Paolo Ciavarro, Myriam Catania, Matteo Branciamore, Andrea Dianetti ed altri ex compagni di “scuola” di Amici di Maria De Filippi (la ballerina ha partecipato all’ottava edizione). La festa di è spostata poi al Castello Di Montignano relais & spa.

Dopo la fine delle storie con il cantante Luca Napolitano e con Marco Giammarini, la Bellagamba ha trovato la sua anima gemella: “Ho cominciato una nuova relazione – ha dichiarato lo scorso maggio in un’intervista al settimanale Vero – e sto molto bene con questa persona. Sono davvero felice. E pensare che solo sei mesi fa Alice ne parlava in maniera discreta, visto che si trattava di una nuova storia d’amore. Poi però ad agosto è arrivata subito la proposta di matrimonio. Evidentemente i due hanno capito di non poter vivere l’uno senza l’altra. Un vero e proprio colpo di fulmine.

Alice Bellagamba

“Mi ha fatto la proposta inginocchiandosi – ha detto sempre attraverso le pagine dello stesso giornale – è il principe azzurro che sognavo da sempre. Sarà un matrimonio tradizionale“. Ed infatti l’ex stella del talent show di Canale 5 ha indossato un abito lungo e classico (creato appositamente per lei dalla stylist Gabriella Rio dell’Atelier Acqua Chiara di Roma) con il velo e ricamato di pizzo. Che senso avrebbe avuto aspettare che il loro sentimento è così forte? “La nostra storia – ha concluso – mi è apparsa fin da subito come una romantica fiaba e Andrea è davvero il principe azzurro che sognavo da bambina“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio