Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Serena Rossi e la storia con Davide Devenuto: “Vorrei un figlio…”

Serena Rossi è una delle protagoniste della quarta stagione di Tale e Quale show, in onda tutti i venerdì sera su Rai Uno, ed inoltre proprio in questo periodo è impegnata anche con le riprese della fiction Squadra mobile (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema) che verrà trasmessa prossimamente su Canale 5. Anche dal punto di vista sentimentale sembra andare tutto a gonfie vele: la storia d’amore con il collega Davide Devenuto continua senza problemi. I due si sono conosciuti sul set della soap opera Un posto al sole (lei nei panni di Carmen Catalano dal 2003 al 2010, lui in quelli di Andrea Pergolesi dal 2005 fino ad oggi) ben sei anni fa e da allora non si sono mai lasciati.

Sono sempre stati una bella squadra, sostenendosi sia nel lavoro, sia nella vita privata. I due hanno preso subito casa insieme, ma nel corso degli anni hanno cambiato spesso abitazione: “Solo recentemente abbiamo trovato quella giusta per noi – ha dichiarato l’attrice attraverso le pagine del settimanale Di Più Tv – Dall’inizio dell’anno abitiamo in un appartamento spazioso, che ha un terrazzo sui tetti della Capitale. Davide è un uomo di casa, gli piace moltissimo l’arredamento, curare la casa, ma abbiamo deciso tutto insieme”. Serve una casa grande, quando c’è in progetto anche un figlio. E questo è proprio il caso, infatti la Rossi vorrebbe presto dei bambini: “Sul piano personale non nascondo che vorrei avere qualche marmocchio – ha continuato – Un figlio riempirebbe ancor di più le mie giornate“.

Questa non è l’unica coppia nata sul set della soap opera più longeva di Rai Tre: basti pensare a Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti. Al contrario loro però Serena e Davide non lavorano più insieme e per questo motivo spesso sono lontani a causa degli impegni lavorativi: “Ci lega l’amore – ha concluso – Nella nostra relazione ci sono stati alti e bassi, come in tutte le coppie, però ci lega un fortissimo amore. Mi creda: siamo una coppia normale”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio