Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone, incontro imbarazzante con Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Martedì 16 settembre Emma Marrone ha cenato con un gruppo di amiche presso il locale Petit Bistrot di Milano, peccato però che quello sia il ristorante gestito da Luca Guelfi e Simona Miele, migliore amica proprio di Belen Rodriguez. La showgirl argentina frequenta spesso il posto ed anche quella sera si è recata lì insieme al marito Stefano De Martino per passare qualche ora in relax. Emma era seduta davvero a pochi metri dalla coppia, ma – ovviamente – non li ha minimamente salutati. Sicuramente sarà stato un momento imbarazzante, anche perché Belen e Stefano si sono lasciati andare anche ad effusioni amorose.

La cantante salentina non ha battuto ciglio ed è rimasta a mangiare senza problemi. Anche perché non è la prima volta che si trova al Petit: non a caso è uno dei locali più frequentati dai vip. Qualche mese fa è stata avvistata con Fabio Borriello (fratello del calciatore Marco, tra l’altro ex storico di Belen), anche se la loro relazione non è mai stata ufficializzata, né smentita. La Marrone ora è felice e serena. Ha dimenticato tutto il dolore causato dalla rottura con il ballerino napoletano. Qualcuno crede ancora che invece sia innamorata di lui: “Tre anni di te che manchi come l’aria…”, ha scritto Emma pochi giorni fa su Instagram. Molti hanno pensato ad un messaggio per De Martino, in realtà era rivolto al cugino Leandro scomparso nel 2011 a soli ventitré anni per colpa di un incidente stradale.

“L’espressione di Emma penso dica tutto. Quando due persone sono il NULLA devono essere trattati come tali“, ha scritto una fan della Marrone su Twitter per commentare le foto pubblicate dal settimanale Chi. Stefano e Belen sono marito e moglie da poco più di un anno e non permettono a nessuno di sputare veleno sulla loro unione. A breve poi avranno anche un altro bambino: “Lo avrei voluto subito dopo Santiagoha rivelato la Rodriguez attraverso le pagine del giornale – Poi ho pensato di posticipare. Ora ho deciso: voglio avere un figlio l’anno prossimo, in estate.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio