Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Kate Middleton incinta per la seconda volta: è ufficiale

“Il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di annunciare che la duchessa è incinta del loro secondo bambino. La regina e tutti i membri della famiglia reale sono deliziati“, con questo tweet il profilo ufficiale di Buckingham Palace ha comunicato la notizia della seconda gravidanza di Kate Middleton. Negli ultimi mesi sono circolate diverse voci – successivamente smentite – riguardo un ipotetico secondogenito e stavolta sta per arrivare davvero. E’ passato poco più di un anno dalla nascita di George (venuto al mondo precisamente il 22 luglio del 2013): come affronterà lo stato interessante la Middleton?

Sembra che anche questa volta sia costretta a letto a causa delle forti nausee e per questo motivo abbia già cancellato tutti gli impegni che la vedono al fianco del marito William. Tutta colpa della iperemesi gravidica, un disturbo non troppo grave, ma che richiede idratazione supplementare ed assoluto riposo. “E’ sotto la supervisione del medico a Kensington Palace – si legge in un comunicato stampa – Anche se hanno in programma un trasloco, Will e Kate per il momento vivono ancora nel splendido palazzo dove visse anche Lady Diana…

Si tratterà di un maschietto o di una femminuccia? Questo ancora non si sa, ma certamente a breve inizierà il toto-nome com’è accaduto anche per George. Intanto tra i primi a congratularsi con la coppia – sempre attraverso un cinguettio – è stato il primo ministro del Regno Unito David Cameron: “Le migliori congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Cambridge. Sono felice di sapere che i due stanno aspettando un altro bambino”. C’è però qualcuno che forse vuole rovinare la festa ed ipotizza che l’annuncio sia stato solo strategico, visto che tra dieci giorni ci sarà un referendum sull’indipendenza della Scozia: servirà davvero a scongiurare la separazione dalla Gran Bretagna?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio