Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessio Bernabei diventa papà? “Mi chiamano ‘inseminatore a distanza’”

Da qualche ora in Rete circola una notizia che sta facendo preoccupare le sostenitrici dei Dear Jack: c’è una ragazza che dice di aspettare un figlio da Alessio Bernabei. Forse dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il cantante si è lasciato andare ad una scappatella con una fan senza prendere le giuste precauzioni? Il ragazzo non ha mai nascosto di essere stato attratto da alcune ammiratrici in passato, ma questa volta non conosce minimamente la donzella che dice di essere incinta: Ragazze sconosciute che sostengono di averle messe incinta… Ho il tocco magico. Mi chiamano ‘Inseminatore a distanza’, ha scritto ironicamente il leader della band su Facebook e Twitter per sdrammatizzare.

Ma ve lo immaginate Bernabei in giro per l’Italia con i colleghi a prendersi cura di un pargolo? E’ sicuramente troppo presto, anche perché è felicemente single. Su Facebook però la discussione ha preso una brutta piega quando una ragazza l’ha accusato duramente: “Se non ci fossi stato non ti potrebbero accusare di questo… Pure una sveltina può fare danni… Pure se uno beve e non si ricorda magari, con foto annessa di un profilattico. Il ventiduenne di Tarquinia non ci ha visto più: “Mia cara di sicuro non ho nessun interesse a fare il galletto su Facebook. Sappiamo tutti com’è fatto un durex, (o forse tu più di noi). Anche gli animali trombano? Bene allora, vai a trombare, invece di perdere tempo su questo social network a scrivere commentini cazzuti alla gente. La tua simpatia stupisce tutti”.

Alessio deve essersi arrabbiato sul serio questa volta per rispondere così. Effettivamente da mesi continuano a girare voci false sulla sua vita sentimentale. Proprio qualche giorno fa ha scritto un messaggio contro tutte quelle persone che insultano Giada Agasucci perché pensano stia con lui: “Vergognatevi voi che commentate con insulti, bestemmie e roba varia perché non fate altro che peggiorare la vostra situazione da deficienti. In questo periodo è meglio non provocarlo.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio