Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emis Killa contro l’Ice Bucket Challenge: “E’ un gioco stupido…”

Da qualche giorno è diventato virale l’Ice Bucket Challenge, la “moda” di tirarsi addosso secchiate d’acqua ghiacciate che arriva dall’America e si è diffusa anche in Italia. In realtà si tratta di un buon motivo, ovvero quello di raccogliere fondi per la Sla (la sclerosi laterale amiotrofica) e sono molti i vip coinvolti: Belen Rodriguez, Maria De Filippi, Adriano Celentano, Tiziano Ferro, Laura Pausini, persino Matteo Renzi e tanti altri. Ci sono però anche alcune polemiche, visto che qualcuno pensa sia solo una stupidaggine per mettersi in mostra e che questi personaggi dovrebbero fare le loro donazioni, invece di fare questi video. Uno è proprio Emis Killa che ha accettato la sfida ma a modo suo:

Nessuna doccia con ghiaccio per il rapper, ma semplicemente lo screenshot di una donazione (come ha fatto anche l’amico Fedez che però non ha rinunciato a pubblicare anche un video) di cinquecento euro: la stesso è accaduto per Lucio Presta, il ballerino Kledi Kadiu, Jerry Calà e Rita Dalla Chiesa. Peccato che anche in questo caso sono arrivate ugualmente delle critiche: “Bravo… Ma potevi donare un po’ di più“, “Si ma non te la menare che hai dato 500 euro”, “Se uno fa una donazione la fa in silenzio, non dà spettacolo“, “Sicuramente quelli che si tirano le secchiate sono meglio, unire l’utile al dilettevole. Ed è sicuramente meglio che vantarsi mostrando a tutti una cifra, che poi potrebbe essere più alta“.

Anche perché Emiliano Rudolf Giambelli – questo il suo vero nome all’anagrafe – è il re delle polemiche: dopo quelle riguardo un suo linguaggio tutt’altro che signorile e principesco a proposito delle donne in carne (leggi tutto su Velvet Gossip), ha scatenato un putiferio su Twitter con un messaggio rivolto ai suoi fan nel quale diceva di voler essere lasciato in pace dalle persone invadenti (leggi tutto su Velvet Gossip). Ma perché lo attaccano tutti?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio