Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emis Killa: “A volte i fan sono invadenti… Dovrebbero portare più rispetto”

Una nuova polemica ha come protagonista Emis Killa proprio nelle ultime ore: dopo le critiche riguardo un suo linguaggio tutt’altro che signorile e principesco a proposito delle donne in carne (leggi tutto su Velvet Gossip), il rapper ha scatenato un putiferio su Twitter con un messaggio schietto e sincero rivolto a tutti i suoi fan. “Oh davvero c’è un limite a tutto, chiedermi le foto appena sveglio in hotel mentre cerco di fare colazione proprio no”, ha cinguettato con tanto di smile con il pollice verso il basso. Evidentemente alcune ammiratrici devono essere state troppo “invadenti”, così Emiliano – questo il suo vero nome – ha deciso di sfogarsi sui social network. O magari è stato solo un modo per avvertire tutti quelli che in futuro vorranno fare la stessa cosa. Meglio non farlo arrabbiare.

Il popolo di Twitter si è praticamente diviso: chi dà ragione al ventiquattrenne di Vimercate e chi pensa abbia esagerato. “No, va beh… Assurdo!”, “Ragazzi anche lui ha ragione… Bisogna mettersi nei suoi panni“, “Emi è sincero”, “Io li avrei ammazzati senza offesa per i fan”, “Emi, è questione di educazione, si vede che i genitori non gli hanno insegnato il rispetto”, hanno scritto alcune ragazze che tranquillizzare il loro idolo del fatto che non sono fatte tutte così. “Come te la meni”, “Non gli va bene niente, è già tanto se ha dei fan“, “Certo, ma è questo ciò che la fama comporta: gente che ti rompe sempre i cogl***i per firme e foto. Non bisogna lamentarsene“, “E’ troppo per un vip come te giusto?”, hanno twittato altri.

Emis però ha avuto una risposta a tutte le critiche, affermando che questo lato del suo lavoro non è affatto piacevole come molti pensano: “No credimi, è il più palloso, pura invadenza; ed inoltre lui stesso da piccolo non si sarebbe mai comportato in questa maniera: “No, mai fatto, neanche da ragazzino. A maggior ragione mentre non è il momento, se sei un fan porti anche rispetto. Ma siamo proprio sicuri?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio