Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Nicole Minetti paparazzata con Giuseppe Cipriani: è finita con Claudio D’Alessio?

La notizia sembra davvero strana: Nicole Minetti e Claudio D’Alessio si sono lasciati. A lanciare la bomba è il settimanale Chi che parla di un riavvicinamento dell’ex consigliera con il ricco – anzi, ricchissimo – imprenditore Giuseppe Cipriani. Pare che Nicole sia stata a cena a casa sua e poi nella discoteca all’Amnesia sempre al suo fianco. Ritorno di fiamma in vista? Sarà davvero finita con il figlio del popolare cantante Gigi o magari la Minetti è andata a trovare il suo ex fidanzato semplicemente da buona amica? Negli ultimi tempi Claudio ha fatto molto discutere, in particolare per la denuncia della colf per maltrattamenti e di quella per non aver pagato la vacanza in Thailandia.

Senza contare i commenti poco carini di papà Gigi e matrigna Anna Tatangelo nei confronti della nuova nuora (anche se la cantante di Sora non è mai andata d’accordo nemmeno con Cristina Buccino) ed il periodo difficile che ha passato quest’ultima, visto che ha perso il bambino che portava in grembo. Forse sarà proprio a causa di tutte queste difficoltà che la coppia è scoppiata? O magari si tratta dell’ennesima bufala? Se così dovesse essere sicuramente D’Alessio smentirà prontamente con un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook. Anche perché Claudio e Nicole sono ancora “amici” sul social network e quindi non sembra esserci nessuna crisi.

La storia tra l’ex igienista dentale ed il ristoratore è nata alla fine del 2012, ma è durata pochi mesi: a fare da Cupido è stata l’amica Raffaella Zardo, favorendo l’incontro e la prima chiacchierata. La scintilla si è accesa subito e successivamente c’è stato uno scambio di sms bollenti ed un flirt. Peccato che poco dopo sia finito tutto. E’ arrivato il momento di ricominciare?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio