Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Una volta erano così: Modestina Cicero

La riconoscete questa bella bambolina tutta da spupazzare? Si tratta di una concorrente del Grande Fratello 13 che ha fatto molto parlare di sé per i suoi modi d’altri tempi – quasi principeschi – e per la sua calma. In realtà all’interno della Casa più spiata d’Italia erano davvero in tanti a non sopportarla anche per il suo atteggiamento che a volte poteva risultare altezzoso. Di chi stiamo parlando? Di quella ragazza che ha saputo conquistare il vincitore Mirco Petrilli per poi lasciarlo a “bocca asciutta”: stiamo parlando della tanto amata – con oltre centomila fan nella sua pagina ufficiale di Facebook – Modestina Cicero.

Modì – questo il suo soprannome – non ha mai nascosto di essere una ragazza all’antica, soprattutto in amore: ha dichiarato di non aver mai avuto un ragazzo e di essere in attesa di quello giusto. E il “povero” Agatino – chiamato da lei Man durante la sua permanenza nel reality show – che ruolo ha nella sua vita? Sono solo amici e tra loro c’è stato qualche bacio e nulla di più. Insomma per conquistare la bella siciliana ce ne vuole davvero. Quella bambina (ancora senza riccioloni stile Raffaella Fico) avrebbe mai immaginato che da grande sarebbe stata sotto l’occhio vigile del pubblico – seppur per un periodo limitato di tempo – ventiquattro ore su ventiquattro?

Pulsante per tornare all'inizio