Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gf 13, Andrea Cerioli di nuovo single? Le foto con Zoe sono sparite da Instagram

Dopo il dolore per la scomparsa della madre, Andrea Cerioli del Grande Fratello 13 sembrava aver ritrovato la serenità grazie ad una ragazza di nome Zoe. Lui stesso l’ha presentata a tutti i suoi fan con un messaggio su Facebook lo scorso 26 giugno: “E’ una ragazza che è entrata in punta di piedi nella mia vita qualche tempo fa, una persona carina, solare… Che mi fa stare bene. Ci tenevo a presentarla anche a voi. Cosa dire… Sono cose che ti fanno stare bene. E stare bene.. E’ impagabile”. Dopo nemmeno due settimane pare che la storia sia già giunta al capolinea.

Le ultime foto insieme pubblicate nei rispettivi profili su Instagram risalgono allo scorso 2 luglio, peccato però che poi siano state cancellate tutte (tranne una nella pagina dell’ex gieffino): allora la rottura è proprio confermata? Il ventiquattrenne bolognese – di San Lazzaro di Savena per la precisione – è apparso molto interessato a questa donzella, ma evidentemente deve essere accaduto qualcosa che i due ancora non hanno rivelato. Intanto le sue fan non stanno perdendo tempo, riempiendo la sua pagina ufficiale di Facebook – che conta oltre centodiecimila sostenitori – di messaggi: Ci sono io se vuoi“, “Evvaaaai”, “Non ci sono parole”, “Dai però un po’ mi dispiace“.

In realtà la conferma non è arrivata dai diretti interessati, quindi un piccolo dubbio ancora resta. E se fosse stato solo un litigio momentaneo? Magari tra qualche giorno li rivedremo insieme felici ed innamorati. Chi lo sa. Nel frattempo in Rete sta nuovamente circolando la voce di una partecipazione di Cerioli a Uomini e Donne: in realtà questa notizia si è diffusa dopo la sua uscita dal reality show, visto che in passato il ragazzo è stato già uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Ramona Amodeo (che poi però ha scelto Mario De Felice). Se fosse davvero single, dal prossimo settembre lo vedremo sul trono alla ricerca dell’anima gemella?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio