Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Matrimonio Bocci-Chiatti: Raoul Bova grande assente. Perché?

Dopo appena sei mesi di fidanzamento, Marco Bocci e Laura Chiatti sono diventati marito e moglie. Le nozze sono state celebrate il 5 luglio presso la Basilica di San Pietro a Perugia, fra i circa quattrocento invitati c’erano – ovviamente – diversi attori: da Francesco Mandelli a Francesco Montanari, da Andrea Sartoretti al giovanissimo Mirko Trovato (star della fiction Braccialetti rossi), da Carlo Verdone a Giordano De Plano. Ma c’era anche un grande assente: Raoul Bova. Colui che fino all’ultimo è stato addirittura indicato come testimone dello sposo. Cos’è successo? Perché ha dato forfait?

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: L’ALBUM DELLE NOZZE

Una risposta arriva dalla pagina Instagram di Verissimo: “Una lunga telefonata tra i due attori e alla fine #Raulbova non parteciperà al matrimonio dell’amico Marco Bocci. Raul rimarrà a Bisceglie dove sta girando il nuovo film #Lasceltainsieme con #AmbraAngiolini!“. Motivi di lavoro, dunque. Ma i conti non tornano al cento per cento. Prima di tutto perché fra Bisceglie (in Puglia) e Perugia la distanza non è molta. E perché in genere, soprattutto d’estate, il sabato le riprese dei film vengono sospese: c’è stata un’eccezione alla regola?

A ciò si aggiunga il fatto che Marco e Raoul sono legati da una grande amicizia, ulteriormente rafforzata da recenti esperienze professionali: insieme hanno girato il nuovo film di Riccarco Milani Scusate se esisto, in cui interpretano una coppia gay, e insieme dal prossimo ottobre cominceranno a girare la fiction Task Force. A fronte di tutto questo, possibile che Bova non abbia trovato il modo per andare al matrimonio di Bocci, magari soltanto per assistere alla cerimonia? Qualcuno vocifera di alcune incomprensioni fra i due sex symbol… Sono soltanto rumors?

Foto Mario Cartelli/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio