Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sandro Mayer e il nuovo parrucchino: il popolo di Twitter impazzisce

Vi ricordate lo scorso ottobre quando Sandro Mayer si è presentato a Ballando con le stelle con qualche capello in più? Sui social è impazzata subito la “parrucchino mania” che ha contagiato anche alcuni vip come Paolo Belli, Fabio Canino e Sir Scotty, il cane di Carolyn Smith. Il giornalista (dal 2004 è direttore delle testate della Cairo Editore come Dipiù e Dipiù Tv) e scrittore ha la bellezza di settantaquattro anni e non ha avuto nessun problema a rinnovarsi e presentarsi al pubblico in questa nuova versione. Ora però c’è un’altra evoluzione.

I capelli sono ancora più folti ed il pubblico non ha potuto fare a meno di notarlo. L’ironia su Twitter si spreca ancora una volta: “Che voglia di avere come vicino d’ombrellone Sandro Mayer e vedere se, uscito dall’acqua fa swisssssh con il parrucchino”, “Sandro Mayer, ma come ti sei conciato”, “Sandro Mayer è come i Pokemon. Si è evoluto ancora una volta #stima”, “Aiutiamo Sandro Mayer”, “Hai capelli aggiunti con paint. Insomma questi sono solo alcuni dei tweet lasciati dagli utenti sul popolare social network.

Fortunatamente Mayer ha un senso dell’humor spiccato e quindi come ha già fatto in passato sicuramente non si offenderà di tutti questi commenti. Il suo nuovo amico in testa lo fa sentire più giovane? E allora perché non metterlo? Ora non resta che capire se anche questo è un parrucchino oppure stavolta si tratta di un vero e proprio trapianto. Solo il buon Sandro ci può dire la verità.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio