Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Temptation Island, Germana Meli criticata sul web: la madre passa alle vie legali

Ormai la messa in onda di Temptation Island è vicina: la prima puntata andrà in onda il prossimo 3 luglio e il cast è stato confermato. Tra questi oltre a Cristian e Tara come coppia, ci sarà anche Germana Meli come tentatrice. L’ex corteggiatrice di Tommaso Scala però negli ultimi giorni ha ricevuto delle critiche molto pesanti, tanto che la madre ha deciso di intervenire sulla pagina ufficiale di Facebook con un messaggio: “Buonasera a tutti, ultimamente ho letto commenti poco gradevoli su mia figlia. Solo perché sta partecipando a Temptation Island le date della tr***a. Sto provvedendo a dei provvedimenti legali, mia figlia è una persona pulita e chi dice il contrario è tutta invidia e gelosia“.

Il programma – una versione rivista e corretta di Vero amore, andato in onda nel 2005 e prodotto sempre dalla Fascino di Maria De Filippi – prevede che cinque coppie vengano chiuse in un albergo per tre settimane in gruppi separati (maschi da una parte e femmine dall’altra) e ricevano le avances di altre donne e di altri uomini. Germana è proprio una di queste. Chi andrà ad insidiare? Forse i fan delle altre coppie hanno paura che la Meli possa far separare qualcuno o probabilmente non si aspettavano questo suo ritorno repentino davanti le telecamere.

Effettivamente la “ferita” dovrebbe essere ancora aperta: Flavia Fiadone ha avuto la meglio su di lei solo pochi mesi fa anche se poi la storia con il tronista è finita quasi subito. Germana si è arrabbiata molto anche se non ha mai rinnegato nulla: Sono fiera del percorso che ho fatto – ha scritto su Facebook – Sono commossa per tutto questo affetto che mi dimostrate… Siete la mia forza… Ormai siete diventati in tantissimi a sostenermi… Siete la mia unica gioia dopo questa delusione…”. Come andrà invece questa volta?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio