Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eva Riccobono diventa mamma: finalmente è nato Leo

Eva Riccobono ha dato alla luce a Londra il suo Leo, il figlio avuto da Matteo Ceccarini. A dare la notizia è stato proprio il papà attraverso Twitter, con un cinguettio carico d’emozione: “Oggi è un giorno che non dimenticherò“, ha scritto accompagnando il suo pensiero con un cuore. Ma i due genitori non hanno mai nascosto la loro immensa gioia di diventare mamma e papà. Per loro la nascita di Leo segna il coronamento di dieci anni di amore vero.

Lo scorso marzo la Riccobono aveva deciso di posare nuda con il pancione insieme al suo compagno. Degli scatti sexy ma per nulla volgari, anzi, di un’eleganza principesca. Un modo particolare per condividere la sua emozione con i fan. Una mamma instancabile, spinta in questi mesi da una forza particolare – quella che solo una mamma possiede – che l’ha portata a viaggiare tra Londra, Roma, Milano e la Toscana condividendo sempre i suoi magnifici scatti su Instagram.

Eva Riccobono

LEGGI ANCHE: EVA RICCOBONO SU INSTAGRAM: “MI SENTO APPESANTITA”. QUANTO MANCA AL PARTO?

Proprio su Instagram, alcuni giorni fa, Eva aveva detto di sentirsi appesantita e lo aveva fatto postando un’immagine molto simpatica (guarda qui la foto). Il compagno Matteo Ceccarini in questi mesi delicati è stato sempre al suo fianco con premura e amore. Per lui si tratta del secondo figlio, infatti è già papà di Virginia Beatrice nata dalla relazione con Floriana Lainati. “Mi piace l’idea di poter sperimentare anche la relazione padre-figlio, vivere entrambe le esperienze – ha detto Ceccarini –ormai Virginia è diventata una donnina, ma ricordo che quando giocavamo insieme con le bambole non ero tanto bravo. Probabilmente me la caverei meglio con i soldatini“, ha aggiunto scherzando. Insomma, tutto è andato per il meglio e ora a Eva e Matteo non resta che attaccare il fiocco celeste e godersi a pieno il loro piccolo e tenere Leo.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio