Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Anna Falchi: “Sono stata picchiata da un mio ex fidanzato…”

Sono lontani i tempi in cui Anna Falchi era una showgirl di successo ed uno dei maggiori sex symbol del piccolo schermo: ora la quarantaduenne finlandese naturalizzata italiana è una donna serena e realizzata. Ma non solo: è diventata una blogger. Ebbene sì. Anche lei ormai è un’appassionata di Internet tanto da essere molto attiva sui social network e da aprire il portale Mammabig.com, nel quale si parla principalmente di mamme e di bambini. Proprio in occasione dell’inaugurazione del suo blog ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi nella quale ha confidato alcuni suoi segreti molto intimi: l’attrice è stata vittima di violenze psicologiche e fisiche da parte di un suo ex compagno.

“Io sono stata picchiata da un uomo – ha ammesso – a nessuna donna dovrebbe accadere. Mai più. Ho sofferto botte e violenza psicologica”. Ma chi è il fidanzato misterioso? In passato Anna è stata legata sentimentalmente allo showman Rosario Fiorello, al motociclista Max Biaggi, all’immobiliarista e finanziere Stefano Ricucci e all’imprenditore Denny Montesi con cui ha avuto una figlia di nome Alyssa di quattro anni. In realtà nessuno di questi sembra essere il colpevole, visto che la Falchi ha svelato di aver subìto queste aggressioni a tredici e diciotto anni: si trattava di una storia d’amore acerba, ma allo stesso tempo violenta. Fortunatamente però poi Anna ha interiorizzato il dolore e ha reagito: “Mi sono ribellata e ho rinunciato, nonostante fosse un grandissimo amore“.

Ora è felice insieme ad Andrea Ruggeri – nipote di Bruno Vespa – e la loro storia procede a gonfie vele ormai da quasi quattro anni. Anche se per il momento non pensa assolutamente né alla convivenza, né al matrimonio. Forse dopo le nozze con Ricucci, meglio non ripetere l’esperienza per la seconda volta: “Sono pentita di essermi sposata con Stefano – ha concluso – Il matrimonio è stato il mio grande errore, io sono per le case separate“.

Foto by Mario Cartelli/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio