Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Falchi: Andrea Ruggeri è il segreto del suo successo

Anna Falchi è reduce dal Festival Internazionale del Film di Roma e ancora gongola: E la chiamano estate, pellicola di cui insieme al fratello Sauro è produttrice esecutiva e associata, ha vinto due premi. Non solo. Presto la Falchi produrrà – sempre con Sauro e con la loro società Amovie Production – anche il nuovo lavoro di Vincenzo e Matteo Cerami nonché l’opera prima di Francesco Colangelo, Maria Asuncion, co-prodotta con Les films de l’astre e la compagnia domenicana di Joan Giacinti. Sono lontanissimi i tempi in cui Anna era una showgirl, i tempi in cui era la moglie di Stefano Ricucci, i tempi in cui cercava la sua vera strada in tutti i sensi. Oggi è una donna realizzata e serena, e parte di tale condizione va senza dubbio al suo compagno Andrea Ruggeri. Ergo, il nipote di Bruno Vespa. Stanno insieme da quasi due anni e fin dall’inizio hanno saputo trovare una grande sintonia. Lei aveva rotto da poco con Denny Montesi, che l’ha resa madre della piccola Alyssa; forse pensava che chissà quanto tempo sarebbe passato prima di trovare nuovamente l’amore, invece la vita l’ha sorpresa piacevolmente. E allora eccoli, Anna e Andrea, in giro nel centro di Milano come due fidanzatini.

ANNA FALCHI E ANDREA RUGGERI: FOTO

Lei è in ottima forma (ma chi aveva detto che si stava “appesantendo”?), lui pure (forse un filo di pancetta?), si tengono per mano e fanno visita ad alcune fra le boutique di via Montenapoleone. A un tratto, qualcosa cattura l’attenzione della Falchi: un negozio di abiti per bambini. Eh sì, il suo pensiero va sempre ad Alyssa. Entra, si guarda intorno concentrata, cerca qualcosa che possa piacere alla sua pupetta. Poi riprende la passeggiata col compagno, che non la perde di vista un secondo: innamorato cotto, eh? Pare proprio di sì. E con Montesi, per fortuna, Anna è riuscita a costruire un rapporto di civiltà, rispetto e cordialità: i tempi delle tensioni sono ormai alle spalle e il bene di Alyssa è la priorità di entrambi…

Pulsante per tornare all'inizio