Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marica Pellegrinelli e Federica Nargi: shopping per non pensare ai pettegolezzi

Ogni grande città ha una via principale piena di negozi nella quale si è soliti andare avanti e indietro a guardare vetrine provare vestiti: Via del Corso a Roma, Via Toledo a Napoli, Via Montenapoleone a Milano. Proprio nel capoluogo lombardo molto spesso si piazzano i paparazzi alla ricerca dello scatto migliore per i beccare i vip più o meno noti. Ancora meglio se ne trovi due insieme. E’ il caso di Marica Pellegrinelli e Federica Nargi che si sono incontrate per caso proprio ieri – lunedì 7 aprile – nella via dello shopping meneghino. La compagna di Eros Ramazzotti si trovava insieme ad un’amica e la figlia Raffaella Maria, mentre l’ex Velina con il fidanzato Alessandro Matri. Il tempo di quattro chiacchiere e qualche risata per poi continuare le rispettive passeggiate nelle direzioni opposte. Quello che è certo è che le due ragazze hanno molte cose in comune, oltre alla bellezza ovviamente.

Entrambe sono giovani – Marica ha venticinque anni e Federica ventiquattro – eppure hanno già una relazione stabile che dura da diversi anni e non sono assolutamente spaventate di aver bruciato le tappe. Anzi. Quello che ancora le accomuna sono le continue voci di un presunto matrimonio. C’è da dire che se la Nargi ha smentito categoricamente con un messaggio su Twitter, la Pellegrinelli ha preferito rimanere in silenzio stampa. Federica si sposa con il calciatore a piedi nudi a Formentera? Quanto piace ad una PARTE di giornalisti fantasticare ed inventare“, questa è stata la sua risposta. Sicuramente i due hanno un progetto insieme che prima o poi comprenderà matrimonio e famiglia, ma per il momento è ancora presto e quindi è meglio aspettare.

A lanciare invece la bomba delle nozze di Marica con il cantante romano è stata Vanity Fair: secondo il giornale i due stanno già pensando ai preparativi, ma sarà una cerimonia intima e segreta (completamente l’opposto rispetto al primo matrimonio di Ramazzotti con Michelle Hunziker che fu un vero e proprio evento mediatico). La data già sarebbe confermata e nessuno dei due ha smentito la notizia. Sarà vero o no? Per Marica e Federica meglio rilassarsi e fare solo del sano shopping.

Foto by LaPresse/Omar Abd el Naser

Pulsante per tornare all'inizio