Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Maria Mazza al settimo mese di gravidanza: le foto dei primi regali su Instagram

La gravidanza di Maria Mazza sta proseguendo a gonfie vele. Ormai non c’è più nulla da nascondere, anche perché tra tre mesi darà alla luce la sua bambina che si chiamerà Sveva. I primi regalini per la piccola stanno arrivando e la showgirl non può fare a meno di esprimere tutta la sua gioia pubblicando su Instagram foto di completini, scarpette e peluche. E’ il momento più importante della sua vita e lo sta vivendo insieme all’uomo che le ha rubato il cuore: Amedeo Quagliata. I due stanno insieme da meno di un anno, ma è stato un amore a prima vista. Nessun problema nemmeno la differenza d’età, visto che il proprietario di due ristoranti nella capitale partenopea ha dieci anni in meno (trentotto lei e ventotto lui).

Sono ufficialmente single. Ma chi mi prende. Però qualche settimana fa ho conosciuto una persona ed è nata una simpatia. Solo una simpatia, per il momento, meglio non ricamarci su, ha dichiarato un anno fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip. E quella persona è proprio Amedeo. Inizialmente lei aveva qualche dubbio, ma fortunatamente poi ha deciso di lasciarsi andare: “Ma appena c’è qualcosa che non va, lui sa come tranquillizzarmi. Questa volta non posso sbagliare. Con lui sembra aver trovato la serenità dopo anni di voci sulla storia d’amore con Francesco Totti (finita quindici anni fa) e dopo il matrimonio nel 2005 con Ludovico Lieto, pubblicitario conosciuto sul set di una spot. Una storia finita dopo tre anni non bene e per cui Maria ha sofferto molto.

Fortunatamente qualche tempo fa la showgirl ha ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota e quindi nulla le vieterà di sposarsi in Chiesa la prossima volta. Come la prenderà il suo Amedeo? Intanto bisogna pensare a Sveva, che dovrebbe nascere a Napoli il 2 luglio (almeno questo è il giorno nel quale dovrebbe scadere il tempo). Per Maria è un vero e proprio dono di Dio.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio