Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Nicole Grimaudo diventa mamma: il figlio si chiama Pietro

Nicole Grimaudo ha sempre difeso la sua privacy a spada tratta, ma questo è un momento così bello per lei da volerlo condividere con tutti i fan. Finalmente ha partorito: l’ha annunciato lei stessa con un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Il figlio si chiama Pietro ed è nato dall’unione tra l’attrice siciliana e un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Lo scorso anno Nicole parlava di lui attraverso un’intervista a Vanity Fair: “Ebbene sì, ho una storia da qualche mese con un uomo siciliano che fortunatamente non fa il mio stesso lavoro“.

In questi anni ha parlato difficilmente della sua vita privata. Lei che è diventata famosa da giovanissima grazie a Non è la Rai come un idolo delle adolescenti. Però la gioia per la maternità non ha potuto fare a meno di esternarla, infatti qualche mese fa aveva dato l’annuncio della gravidanza sempre attraverso il social network: “Carissimi amici, ho un grande notizia da darvi e sono davvero felice di poterla condividere con voi. Questo è senza dubbio il momento più prezioso e speciale della mia vita, sto provando una gioia immensa, unica. Immagino avrete capito… Aspetto un bambino. Sento che il vostro affetto ci farà bene e sono sicura che quest’avventura sarà un po’ di tutti noi“.

La Grimaudo si è fatta vedere poco in giro a parte alla conferenza stampa della fiction Non è mai troppo tardi, nella quale è apparsa col suo bel pancione. I fan sono felicissimi: “Benvenuta nel mondo delle mamme“, “E la storia inizia oggi!”, “Auguri diventare mamma è la cosa più bella al mondo“, “Bellissima mamma auguri per il tuo dono del cielo…”.

Foto by Mario Cartelli/LaPresse

Pulsante per tornare all'inizio