Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf 13, Andrea Cerioli cerca l’anima gemella nella Casa: ce la farà?

Andrea Cerioli è considerato uno dei ragazzi più carini all’interno della Casa del Grande Fratello 13, eppure sembra che nessuno se lo “fili”. Prima ha provato un approccio con Francesca “Chicca” Rocco e inizialmente la ragazza sembrava anche ricambiare. Sguardi languidi e parole dolci ad ogni ora del giorno e della notte. Il tempo, là dentro, è completamente stravolto. Come anche le emozioni. Cerioli sembra essersi fatto prendere troppo da lei, tanto da cambiare atteggiamento e assillarla: ma la gelosia è una parola che non esiste nel vocabolario di Chicca e allora lei ha preferito buttarsi su Giovanni Masiero (che non disdegna affatto).

Cosa fare a questo punto? Nelle ultime ore Andrea ha iniziato a corteggiare Greta Maisto che non sembra corrispondere. Il ventiquattrenne bolognese si è dichiarato senza però ricevere risposta; allora ha provato a parlare con Angela Viviani, migliore amica di Greta, per sapere qualcosa di più, ma quest’ultima non si è voluta sbottonare a riguardo. Insomma, anche con Greta non c’è niente da fare? Andrea si fermerà qui o proverà a conquistare qualche altra bella donzella?

Cerioli è alla continua ricerca dell’anima gemella e proprio per questo motivo quattro anni fa ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore di Ramona Amodeo. Anche qui un buco nell’acqua. La ragazza ha scelto Mario De Felice, ma in compenso Cerioli ha trovato l’amicizia di altri due corteggiatori, Alessandro Filosa e Andrea Angelini (tanto che in quel periodo alcune fan della trasmissione hanno dedicato a questo bel trio un intero forum, ora cancellato).

E dopo il danno, la beffa. Infatti qualche giorno fa proprio Ramona ha ammesso di non aver riconosciuto Andrea al Grande Fratello: il ragazzo non le ha lasciato un gran segno. “All’inizio ho fatto un po’ fatica ad inquadrarlo. Non ho niente contro chi sfrutta queste occasioni, ma Andrea ha dimostrato di saper corteggiare le telecamere.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio