Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello 13: Chicca si dichiara a Giovanni e lui…

Colpo di scena. E’ accaduto qualcosa di davvero inaspettato dopo la puntata del Grande Fratello 13 andata in onda nella serata di ieri, 17 marzo. Durante la notte è venuto a galla quello che sul sito dello stesso reality è definito “uno degli intrecci più forti degli ultimi giorni” e che vede protagonisti Francesca Rocco detta Chicca e Giovanni Masiero. La 29enne milanese, infatti, ha preso il coraggio a due mani (e forse si è sentita ulteriormente motivata dai rischi legati alla nomination) e si è dichiarata al ventottenne veronese. Il quale ha reagito con evidente stupore. E’ rimasto praticamente a bocca aperta. Ma non in senso negativo, eh.

Insomma: forse già immaginava (come altri concorrenti) che Chicca avesse un debole per lui, ma di certo non si aspettava avances così dirette da parte sua. D’altro canto, non è affatto indifferente nei suoi confronti. Fra questi due ragazzi c’è un’attrazione reciproca ancora a livello embrionale, che potrebbe tuttavia esplodere da un momento all’altro e tramutarsi in passione vera e propria.

Lo “scoglio” più difficile da superare, per la Rocco, senza dubbio è Greta Maisto. A Giovanni piace, eccome se piace. E di recente gliel’ha detto con estrema chiarezza, ottenendo però una reazione piuttosto freddina. In altre parole, la fanciulla pare immune al fascino suo e dei suoi riccioli. E quindi Francesca dovrebbe soltanto riuscire a fargliela dimenticare: che è il minore dei mali, diciamolo.

E con Angela Viviani, invece, come la mettiamo? Beh, ormai sembra chiaro che la cosa non può funzionare. Che è più lei a subire il fascino di Giovanni, e non viceversa. Rappresenta un’avversaria facilmente neutralizzabile, dunque, almeno per il momento. Per il resto, si sa: nella Casa più spiata d’Italia può accadere di tutto. E, comunque vada, Giovanni si sta facendo largo nel ruolo di rubacuori

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio