Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF 13, Manuela Arcuri opinionista: “Sono una grande fan della trasmissione…”

Mancano poche ore all’inizio della tredicesima edizione del Grande Fratello. Alle 21.00 (minuto più, minuto meno) le porte della Casa più spiata d’Italia – dopo quasi due anni di pausa – si apriranno e ospiteranno ben quindici concorrenti. Alfonso Signorini però non sarà più l’opinionista: a sostituirlo non una, ma ben due persone. Si tratta del giornalista di moda Cesare Cunaccia e dell’attrice Manuela Arcuri. Quest’ultima è in dolce attesa: aspetta un maschietto dall’imprenditore edile Giovanni Di Francesco.

Sono mesi di riposo per lei e quindi cosa fare se non mettersi comodamente seduta su una poltrona e commentare le nuove “gesta” dei protagonisti del programma? Manuela – che per un po’ di tempo sarà lontana dai set per badare al suo primogenito – è felicissima di questa nuova esperienza perché è davvero una grande fan del reality più longevo della storia della tv italiana: “Per me è la prima volta e sono emozionata – ha dichiarato – Non ho mai fatto l’opinionista e farlo con il pancione sarà ancora più divertente perché questi ultimi mesi di gravidanza li passerò nello studio del GF”.

E se dovesse partorire proprio in diretta? Il piccolo dovrebbe venire al mondo a maggio e l’ultima puntata della trasmissione è prevista proprio per la fine di quel mese: Manuelona riuscirà a resistere per tutto questo tempo? Non resta che aspettare questa sera per vederla in queste nuove strane vesti. Intanto cresce l’agitazione per i concorrenti – o presunti tali – che sono rinchiusi da una settimana in hotel senza contatti col mondo esterno: solo alcuni entreranno nella Casa. Quello che è certo è che ci sarà Valentina Acciardi, una ragazza che a causa di un incidente ha perso un braccio: “La mia invalidità non è invalidante”, ha detto durante il provino; e sicuramente anche i fratelli Giuseppe e Armando Armenise“Noi siamo i nuovi Paola e Chiara della televisione al maschile”.

Tra i probabili personaggi ci sono Danila Logoteta e Mia Cellini, due ragazze molto diverse tra loro: la prima ha fatto la ballerina di danza classica, ma poi un infortunio l’ha bloccata; la seconda è un ex obesa (dimagrita oltre sessanta chili) ed è già famosa su Youtube per alcuni tutorial di make up. Se ci fosse un ballottaggio tra le due, Mia – meglio conosciuta come Gnappettaaa – potrebbe essere la favorita.

Tra i possibili partecipanti anche Samba, un ex vu-cumprà e poi Diletta Di TannoEithel Di TondoLorenzo Guiggiani: questi ultimi tre sono i protagonisti delle Primarie. Uno di loro tre verrà scelto dal pubblico. Ma non erano quattro? Il napoletano Enzo Capasso è già stato squalificato ancora prima di finire al televoto. In puntata Alessia Marcuzzi spiegherà il perché di questa eliminazione. Telecomando alla mano e tutti sintonizzati su Canale 5.

Foto by LaPresse/Claudio Bernardi

Pulsante per tornare all'inizio