Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Laura Pausini è morta? Bufala sul web: “Ebbene sì, sono ancora viva”

Laura Pausini morta in un incidente stradale? Ogni tanto ne esce fuori una. Qualche settimana fa è toccata prima a Jerry Calà e poi a Valerio Scanu. Ovviamente anche questa volta si tratta di una bufala. Visto che la cantante non è famosa solo nel nostro Paese, la notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore. Messaggi disperati su Facebook e Twitter, tanto da arrivare nelle tendenze del social network. Fortunatamente la Pausini ha messo a tacere questa voce subito con un messaggio in italiano e in spagnolo: “Carissimi…ebbene si, sono ancora viva…! Ahahhaha chi si inventa ste cose non ha proprio nulla da fare… La cosa che mi fa più impressione è che sono entrata nelle tendenze mondiali perchè mi davano per morta… Come minimo vorrei entrare come #VivaLauraPausini ahahahah Laura”. Ma come si è diffusa questa falsa notizia?

A quanto pare su Facebook è nata una pagina R.I.P. Laura Pausini che in poche ora ha raggiunto più di un milione di utenti. “Verso le 11:00 di martedì 25 febbraio 2014, la nostra amata Laura Pausini è scomparsa. Laura è nata il 16 maggio 1974 a Faenza. Ci mancherà, ma non sarà dimenticata. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina”, si poteva leggere sulla pagina che ora – ovviamente – non esiste più. E pensare che già quattro anni fa Laura si è trovata nella stessa situazione: nel luglio del 2010 sempre sul social network è circolata la voce di un presunto incidente stradale in quel di Milano, smentito poi dalla stessa. “Tutto falso, non è accaduto niente – ha dichiarato – qualcuno si diverte a giocare con internet, sono viva e sto bene, grazie al cielo”.

La reazione dei suoi innumerevoli fan non è stata – giustamente – delle migliori: “Scherzo da dementi tu sei la più grande e loro lo sanno viva la vita un abbraccio”, “Queste cose allungano la vita“, “Grande Laura a commentarla così! Sei davvero una grande!”, “Che terribile questo! Mamma mia che il Signore tu protegga di questa cosa brutta che parlano”.

Foto by LaPresse/Stefano De Gradis

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio