Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Nicole Grimaudo al nono mese di gravidanza: si tratta di un maschietto

Nicole Grimaudo è al nono mese di gravidanza e manca davvero poco al parto. Questione di ore. Negli ultimi mesi l’attrice siciliana non si è fatta vedere molto in giro (una delle poche apparizioni pubbliche è stata alla prima teatrale di Sette ore per farti innamorare al Teatro Golden di Roma), ma ha voluto annunciare la lieta novella attraverso un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Carissimi amici, ho un grande notizia da darvi e sono davvero felice di poterla condividere con voi. Questo è senza dubbio il momento più prezioso e speciale della mia vita, sto provando una gioia immensa, unica. Immagino avrete capito… Aspetto un bambino. Sento che il vostro affetto ci farà bene e sono sicura che quest’avventura sarà un po’ di tutti noi.

Si tratta di un maschietto – come la trentaquattrenne ha sempre desiderato – ma il nome ancora non è stato scelto. Qualche giorno fa Nicole si è presentata alla conferenza stampa della fiction Non è mai troppo tardi (leggi le anticipazioni su Velvet Cinema) felice e sorridente con il suo bel pancione. Mani sempre sul ventre per accarezzare il piccolo che molto – ma molto – presto arriverà.

Nicole Grimaudo presto mamma al Photocall Non è mai troppo tardi

Dai tempi di Non è la rai il tempo è passato. Dopo essere stata una delle ragazzine più amate del programma, è diventata un’attrice di successo. Una donna vera. E molto presto anche una mamma. Ma chi è il fortunato compagno di Nicole? In un’intervista a Vanity Fair dello scorso anno l’attrice raccontava di essere innamorata: “Ebbene sì, ho una storia da qualche mese con un uomo siciliano che fortunatamente non fa il mio stesso lavoro“. La Grimaudo è una persona molto riservata e infatti difficilmente fa parlare di sé per la sua vita privata.

Solo una volta i due sono stati paparazzati insieme: qualche mese fa durante una bella giornata di sole immersi nel verde di un parco. Sicuramente gli obiettivi dei fotografi sono preparati per beccare la coppia insieme al pargolo nei primi giorni di vita. Anche se sembra un’impresa molto ardua, visto che Nicole – per godersi questo momento in pieno relax e lontano dai riflettori – ha deciso di rinunciare a molte proposte lavorative per un lungo periodo. La privacy al primo posto.

Foto by Mario Cartelli/LaPresse

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio