Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Elenoire Casalegno conferma le nozze con Sebastiano Lombardi

A 36 anni vivi le cose diversamente rispetto a quando ne hai 20. E diciamo pure che dopo i 30 anni capisci definitivamente che per amore si può star male, tanto male. Malissimo. Ma non si muore“: così parlava Elenoire Casalegno qualche tempo fa durante un’intervista a Velvet Gossip. Per amore non si muore. Ne era convinta e ne è convinta tuttora. Per amore si può stare tanto male. Ma anche tanto bene. Così bene da decidere di rivoluzionare la propria vita in un soffio. E lei sta per farlo. La splendida Elenoire si sposa. Se prima erano voci, ipotesi, sussurri, adesso è lei a confermarlo ufficialmente davanti alle telecamere di Verissimo (punta in onda oggi, 1 febbraio): presto sarà la moglie del manager Mediaset Sebastiano Lombardi.

Siamo amici – racconta a Silvia Toffanin – da sedici anni, ma tra noi c’è sempre stata una speciale alchimia. Nessuno però, fino ad un anno fa, si era spinto oltre“. Anche perché lei stava con il chirurgo plastico Matteo Malacco e di certo non aveva grilli per la testa. Però la vita, si sa, può essere davvero imprevedibile. E così, se da una parte il rapporto con Matteo è naufragato, dall’altra quello con Lombardi ha preso una piega molto diversa. Trasformandosi in amore e voglia di creare un futuro insieme.

Ancora la data delle nozze non è stata stabilita, di certo c’è solo che la coppia sceglierà una formula all’insegna della semplicità: “Mi piacerebbe molto celebrarle sul Lago di Garda“, ha confidato la Casalegno. Probabile che si aspetteranno le belle giornate. Si aspetterà che l’aria profumi di primavera.

Nel frattempo Elenoire si divide fra questa splendida storia privata e gli impegni professionali: è fra i nuovi inviati del programma Mistero e sta vivendo quest’avventura con grande entusiasmo, mostrando una volta in più di essere una donna… Con gli attributi, passateci il termine. Eh sì, Lombardi è un uomo fortunato. E invidiato…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio