Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Karima Ammar è diventata mamma: la piccola si chiama Frida

L’annuncio è stato dato in ritardo di ben dodici giorni, ma la felicità che traspare perfettamente dalle parole di Karima Ammar è tanta: la cantante è diventata mamma per la prima volta. La piccola si chiama Frida ed è nata il 13 gennaio, anche se l’annuncio ufficiale è stato dato solo poche ore fa su Facebook:

I fan – oltre diciassettemila – sono contenti di questa bella novità e così stanno inondando il suo profilo di messaggi di auguri. Karima è al settimo cielo, anche perché da sempre il suo più grande sogno era proprio quello di diventare mamma: Una donna non è una donna se non diventa madre. Anche se questo mestiere ti porta a fare una vita molto irregolare, quindi non manca qualche timore…”, ha dichiarato esattamente un anno fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip.

Il papà della piccola si chiama Riccardo e i due si sono conosciuti in palestra nel periodo in cui la Ammar era nel cast de I migliori anni (programma televisivo di Rai Uno condotto da Carlo Conti). Al tempo Karima era single e alla ricerca dell’anima gemella. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata: “C’è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c’era un gran feeling”, ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Visto. Ecco può cambiare la vita in così poco tempo. E in meglio. Un compagno di cui è follemente innamorata e una figlia è tutto quello che poteva desiderare.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio