Coppie e Liti

Salvatore Angelucci e Irene Coppola: la fiamma s’è riaccesa?

Chissà che faccia farebbe Karina Cascella se lo sapesse. O forse già lo sa e ha scelto di non fare alcuna faccia. Pubblicamente, almeno. Per il resto, in privata sede ognuno è libero di reagire ed esprimersi come proferisce. Due nomi: Salvatore Angelucci e Irene Coppola. Lui, il più grande amore della Cascella, l’uomo che l’ha resa madre Ginevra (chiamata Ginny). L’uomo con cui era convinta che avrebbe trascorso il resto dell’esistenza. Lei, la donna con cui invece Sasà l’ha tradita. Duro colpo, troppo duro. La coppia, come prevedibile, s’è sfasciata. L’ex tronista di Uomini e Donne – che oggi fa il deejay – è rimasto per un po’ al fianco della nuova fiamma. Ma poi anche quest’unione è naufragata. Definitivamente? No.

No, perché da diversi giorni compaiono sui social network “indizi” che fanno pensare a un ritorno di fiamma fra Salvatore e Irene (professione vocalist, si sono conosciuti proprio durante una serata in discoteca). Il baldo e barbuto giovanotto, per esempio, ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme. Poi, su Facebook, ha citato una frase uscita dalle labbra della fanciulla dalla chioma fiammante. “Puoi anche avere milioni di fans… Ma se sei uno sfigato… Rimani uno sfigato!!!“. Perle di saggezza.

Quanto a Karina, naufragata precocemente la relazione col modello Martin Evans (fra gli ex di Nina Moric), adesso non sembra avere altri uomini nella testa e nel cuore. Si dedica anima e corpo alla sua bimba e cerca di costruire una più definita strada professionale: da qualche tempo si cimenta pure con la scrittura, curando una rubrica più o meno gossippara sul sito webspotmagazine (e di recente ha avuto uno scontro niente male con l’ex gieffina Raffaella Fico…). Tutto sommato appare serena, nonostante l’assenza di una figura maschile al proprio fianco. La domanda, però, è la seguente: se davvero il fuoco si è riacceso fra Sasà e Irene, Karina riuscirà a mantenere con lui quell’equilibrio raggiunto con comprensibile fatica?

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio