Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Raffaella Fico e Karina Cascella: è guerra a colpi di frecciate velenose

Una è bionda con gli occhi azzurri, con l’aria un po’ nordica. L’altra è mediterranea dalla testa ai piedi: curve morbide, chioma riccia, sguardo da cerbiatta. I nomi di Karina Cascella e Raffaella Fico, finora, non erano mai stati accostati. Adesso, invece, è in corso una vera guerra. Combattuta a colpi di frecciate velenose. Doveroso un passo indietro: qualche giorno fa la Cascella – che recentemente ha scoperto di avere una vocazione giornalistica – ha pubblicato un articolo sul sito web-spot. Prendendo di mira la Fico e il suo calendario. E c’è andata pesante, questo bisogna dirlo. Scrivendo, fra l’altro: “Sinceramente penso ce ne sia solo una di foto bella, tutte le altre sono aberranti al limite del pornografico“. Un parere personale, certo. Che a molti, però, può sembrare inopportuno. Non paga, Karina ha rincarato la dose: “Purtroppo la storia si ripete, quando il lavoro inizia a scarseggiare si punta ad esibire anche in modo esasperato il proprio corpo, oppure a fidanzarsi con uomini di successo, o con parenti famosi… E ogni riferimento è puramente casuale“. Non è ben chiaro con quale parente famoso si sia fidanzata la Fico (perché, in base alla struttura grammaticale della frase, si è fidanzata con un parente famoso…), ma tant’è. Raffy non ha perso tempo nel replicare. E l’ha fatto in modo assai sottile.

Ospite di Barbara D’Urso (che, naturalmente, non s’è fatta sfuggire l’occasione), prima la Fico ha fatto finta di non sapere chi sia la Cascella (“è una grande opinionista, sbaglio?“), poi ha affondato: “Lei è una grande opinionista, non prendo neanche in considerazione quello che dice. Il calendario fa parte del mio lavoro e del mio percorso professionale e l’ho già detto. Lei è esperta e competente, capisce bene, conosce bene il mondo dello spettacolo ma c’è da dire una cosa, Barbara: io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini erotici. Con questo, concludo“. Il riferimento è a una voce circolata anni fa, in base alla quale Karina sarebbe finita in ospedale – accompagnata dal suo ex Salvatore Angelucci – con un vibratore “incastrato”: pettegolezzi, bufala? Ah, saperlo!

E’ una cosa che si sa – ha continuato la Fico con fare innocente – Ho detto quello che ho sentito dire. Scommetto che lo sanno un po’ tutti. Stendiamo un velo pietoso. Io sono a favore delle donne ma nelle sue parole vedo invidia e gelosia, una non può parlare così di una donna“. E adesso? Si andrà avanti? La Cascella replicherà? Attendiamo con ansia.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio