Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marco Carta ritrova la serenità con Lara

Questo non è stato certamente un periodo tranquillo per Marco Carta: due mesi fa è stato ricoverato in ospedale (anche se le cause ancora non sono state rese note) e così ha passato le vacanze natalizie in completo riposo a casa. Dai suoi messaggi pubblicati su Facebook sembrava un po’ malinconico. Era lampante a tutti la tristezza che traspariva dalle sue parole. Fortunatamente accanto a lui sono sempre rimasti migliaia di fan – la sua pagina ufficiale ne contra oltre cinquecentomila – ma non solo loro. Ora Marco sembra riprendersi grazie al calore di una nuova presenza nella sua vita. Si tratta di Lara. La sua nuova cagnolina.

Si tratta di un cucciolo di cane corso di soli cinquanta giorni. I suoi occhi blu sono bellissimi e saranno stati proprio loro a colpire Marco e a farlo innamorare di lei. A detta del cantante sardo la cagnolina è molto irrequieta e quindi sicuramente gli movimenterà le giornate. E non sarà la sola visto che Carta ha già altri amici a quattro zampe: Asia, Ettore e Athena.

I fan non vedono l’ora di coccolarla, anche se quando crescerà sarà un po’ difficile portarla in tour: “Benvenuta nel world paper cucciolaaaaa”, “E’ bellissima”, “La famiglia cresce sempre di più“, “Che belli che siete”. Il momento della rinascita per Marco è arrivato. Il meglio deve ancora venire.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio