Cose da VipDetto da loro

Marco Carta è uscito dall’ospedale: “Sento il profumo di casa”

I fan di Marco Carta – e non soltanto loro – possono tirare un bel sospiro di sollievo: è finalmente uscito dall’ospedale. E oggi, 12 dicembre, lui stesso l’ha annunciato tramite la sua (seguitissima e nutritissima) pagina Facebook: “Niente di più bello che tornare a casa… Abbraccio e stringo tutti coloro che si sono preoccupati per me. Col cuore pieno di gioia sento il profumo di casa… Grazie“. E’ passata la paura, è passato tutto. Forse, fra qualche giorno Marco spiegherà il motivo che ha reso necessario il ricovero. O forse no, si limiterà semplicemente a girare pagina per dimenticare questo brutto episodio nel più breve tempo possibile. Non dimenticherà mai, invece, l’incredibile catena di affetto e solidarietà che è stata costruita intorno a lui attraverso i social network.

Migliaia di frasi, cuori, incoraggiamenti. E anche tante lacrime (sia pur virtuali) di preoccupazione per la salute di Marco. Il 6 dicembre lui ha reso noto il suo problema e, nel giro di una manciata di secondi, si è scatenata una tempesta d’amore in piena regola. Che ha investito il cantante sardo dandogli un’immensa energia positiva e sicuramente accelerando il processo di guarigione: “Ciao ragazzi – sono le parole scritte dal suo staff – abbiamo letto molta apprensione e preoccupazione nei vostri calorossisimi messaggi. Vi comunichiamo che ora Marco ha bisogno di riposare e presto si rimetterà per tornare più forte che mai. Ci tiene inoltre a farvi sapere che il vostro sostegno ed il vostro calore lo aiutano molto“.

E adesso, finalmente, Marco è tornato a casa. Dai suoi cari. Certo, dovrà concedersi un periodo di riposo e ridurre – per il momento – i suoi impegni professionali, ma per il resto la strada è in discesa. E i fan già attendono con ansia il suo prossimo messaggio su Facebook…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio