Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Fabio Volo diventa papà di Sebastian: “Grazie a Dio assomiglia alla mamma…”

L’amore fa miracoli. O almeno è quello che è successo a Fabio Volo. Il popolare conduttore e speaker radiofonico per anni è stato uno scapolo convinto. Uno di quelli allergici alle storie serie. E fino a due anni fa non avrebbe mai pensato né al matrimonio, né ai figli. Un anello al dito e notti insonni a preparare pappette? La sua fidanzata, la bella svedese Johanna Maggy Hauksdottir sembra avergli fatto cambiare idea. Almeno in parte. Per le nozze c’è ancora tempo, mentre per la prole è il momento giusto. Fabio è diventato papà di un bel maschietto: Sebastian. E il pargolo avrebbe avuto anche fretta di venire al mondo visto che la data di nascita era prevista per il 20 dicembre. Secondo alcune indiscrezioni arrivate da Brescia (dove è avvenuto il parto) il piccolo sarebbe nato tra la notte tra il 20 e il 21 novembre (la scorsa settimana).

Eppure sia Fabio, sia Johanna hanno dato l’annuncio solamente ieri, 26 novembre. Lui ha twittato scherzosamente:

Mentre lei ha scritto sul suo profilo privato di Facebook: “Oohh quante cose belle può donare la vita. Sto per partorire”. Il suo compagno da giorni si trovava in giro per l’Italia a promuovere il suo nuovo romanzo La strada verso casa, da Firenze (dove ha avuto qualche inconveniente) a Milano fino ad arrivare a Roma. Proprio questi due ultimi appuntamenti erano stati annullati per problemi familiari e finalmente si è scoperto che non era nulla di grave. Solo una nascita prematura.

Sono molti gli auguri arrivati a Sebastian e ai nuovi genitori via Twitter. E non mancano quelli vip come di Rossella Brescia: “Auguri Fabio! Il modo più bello per iniziare a sentirsi adulti”; Samantha De Grenet: “Da oggi comincia la tua avventura più bella e magica”; gli amici Negramaro: “Auguri fratellone! Siamo tutti zii! Benvenuto al mondo piccolo”.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio