Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Belen Rodriguez: “Penso già a un altro figlio…”

Belen Rodriguez, in un’intervista esclusiva a Chi, in edicola da domani, dichiara di pensare già ad un fratellino o una sorellina da dare al piccolo Santiago. Anzi, la showgirl ammette di preferire una femminuccia: Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione“. Questa è l’unica intervista rilasciata prima del matrimonio con Stefano De Martino, che si celebrerà il prossimo 20 settembre.

Nel settimanale vengono svelati altri retroscena delle nozze, dopo quelli già raccontati la settimana scorsa. Per quanto riguarda gli abiti, la sposa ha scelto un modello di Daniele Carlotta, mentre Stefano un tight firmato dalla sartoria Chiussi di Udine, che curò anche il guardaroba di Gabriele D’Annunzio.

LEGGI ANCHE: DANIELE CARLOTTA PER BELEN RODRIGUEZ

E per quanto riguarda il rinfresco dopo il matrimonio? Belen ha le idee chiare sull’organizzazione per allietare il banchetto di parenti e amici: La festa non finirà mai“, ci tiene a sottolineare. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel nel quale canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato in passato con Pavarotti e Bocelli.

Dopo la cena si cambierà ritmo perché in consolle salirà Dj Luca Monkey per mettere musica fino all’alba: Brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino al mattino con spirito hippie“, conclude la presentatrice. Al momento però niente viaggio di nozze a causa degli impegni lavorativi di entrambi. Belen in particolare sarà impegnata con Italia’s Got Talent e probabilmente con Striscia la notizia accanto a Michelle Hunziker.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio