Felicitazioni

William e Kate presentano il Royal Baby a tutto il mondo

Alle 19.15 ore locali (in Italia le 20.15) del 23 luglio, il principe William e Kate Middleton sono usciti dalla Lindo Wing del St Mary’s Hospital portando in braccio il loro bambino. Dopo il parto così tanto atteso, il travaglio lunghissimo e le notizie su un festeggiamento post-nascita con tanto di pizza ordinata da Kate in ospedale, non si poteva non aspettare con ansia la presentazione ufficiale del pargolo a tutto il mondo. La duchessa è apparsa bellissima e molto rilassata, invece il principe William sembrava un po’ più impacciato e in particolare quando ha preso in braccio il bambino. E’ tutto giustificato, vista la grande emozione di essere diventati genitori. La coppia si è intrattenuta con la stampa qualche minuto, prima di salire in auto alla volta di Kensington Palace.

LE FOTO DI KATE E WILLIAM CHE PRESENTANO IL FIGLIO

Un boato della folla ha accolto il Royal Baby che per la prima volta è apparso davanti ai suoi sudditi. La duchessa di Cambridge ha detto che è “un momento speciale per ogni genitore”, mentre William ha ironizzato: “Per fortuna somiglia a Kate”. Anche i nonni, il principe Carlo e la moglie Camilla sono stati nel pomeriggio in ospedale per far visita al nipotino. “E’ meraviglioso”, ha esclamato Carlo.

Ora però si aspetta ancora con il fiato sospeso di conoscere il nome del piccolo Windsor. Altro che toto-nome, qui i bookmaker stanno proprio scommettendo. I nomi più quotati sono George e James, ma nelle ultime ore ha fatto la sua comparsa anche la new entry David, in onore dell’amico della coppia reale, il calciatore David Beckham“Ci stiamo ancora lavorando”, ha detto William all’esterno della clinica. Si scommette anche su chi pubblicherà la prima foto del piccolo e sull’età a cui sarà beccato dai paparazzi davanti a una discoteca. E ancora, sulla sua università e sul nome della prima fidanzata. Ci sembra un po’ esagerato.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio