Felicitazioni

Penelope Cruz ha partorito: è una femmina

E’ nato! E’ nato! Non solo il Royal Baby ha deciso di venire al mondo in questa calda metà di luglio. Anche Penelope Cruz e Javier Bardem festeggiano l’arrivo della cicogna: una femminuccia, in questo caso. La Cruz ha partorito il suo secondo figlio (il primogenito, Leonardo, è nato nel 2011) all’interno dell’ospedale internazionale Ruber di Madrid. La coppia è felice, ma ancora non ha fornito ulteriori dettagli sul pargoletto come il nome e il peso. Anche qui via al toto-nome come per il bebè di William e Kate?

Nel bel mezzo dell’euforia per la nascita dell’erede al trono d’Inghilterra, però in pochi si stanno occupando di questa notizia. “Comunque pure Penelope Cruz ha partorito e nessuno se l’è ca***a”, ironizza un ragazzo su Twitter. Effettivamente sono tutti così concentrati su Kate, anche solo perché ha mangiato la pizza dopo il parto, che sono in pochi a parlare del nuovo arrivato in casa Bardem. I due saranno sicuramente felici di questa distrazione visto che hanno sempre voluto proteggere la loro famiglia dai paparazzi e dal gossip.

Forse nessuno si aspettava questo parto imminente visto che proprio sabato l’attrice era apparsa al concerto di Asier Etxeandia al Prince Cirucs Theater di Madrid sfoggiando la sua pancia extra large. Abbigliamento casual con una maglia aderente a mettere in risalto il ventre quasi perfettamente rotondo. L’attrice spagnola si era concessa una serata di svago e divertimento e nessuno poteva immaginarsi che il figlio sarebbe nato da lì a poco. Auguri alla coppia!

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio