Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cellulite: Elena Santarelli risponde alle critiche (della Lucarelli?)

Credeva di fare una cosa utile, Elena Santarelli, mettendo in mostra la cellulite sul suo blog. E così è stato: tanti – anzi: tante – hanno apprezzato il suo coraggio e la sua sincerità. Tante hanno tirato un sospiro di sollievo e si sono sentite confortate nello scoprire che anche una “splendida” come Elena ha qualche difettuccio. D’altra parte, non sono mancate le critiche. Qualcuno, scrutando le foto in questione in modo fin troppo accurato, ha manifestato una certa perplessità. Perché la Santarelli è immortalata mentre corre e pare che la cellulite sia soltanto su una gamba. Apriti cielo.

Come prevedibile, a mettere l’accento sulla questione è stata Selvaggia Lucarelli tramite un messaggio tagliente su Facebook: “A me – ha scritto – la Santarelli sta simpatica e dire ‘Anche io ho la cellulite come tutte, siamo belle come siamo’, come ha fatto lei sul suo blog postando questa foto, è cosa lodevole, ma siamo onesti. Questo è il primo photoshop al contrario. Lei non ce l’ha quella cellulite brutta e cadente e quella cellulite è aggiunta con l’uniposca. Chiaro escamotage per accaparrarasi la simpatia femminile, che sui social torna utile, però da queste parti non ci caschiamo. A noi ci casca altro, e senza photoshop, purtroppo“. Parole al vetriolo. Parole che, con ogni probabilità, ha letto anche Elena.

ELENA SANTARELLI MOSTRA LA CELLULITE: GUARDA

Così, a sua volta la modella e showgirl ha pubblicato un post. Non fa nomi, certo. Ma vien da supporre che fra i “destinatari” ci sia proprio la Lucarelli: “Allora – ironizza Elena – questo è il post che avrei dovuto scrivere: ciao sono Elena, ho quasi 32 anni, sono così fortunata che a differenza di tutte le altre donne non ho una smagliatura, non mi crescono i peli sulle braccia e sulle gambe come tutte voi, quando ho le mestruazioni non mi gonfio e non mi vengono i brufoli, al mare alle ore 12 sotto il sole che batte le mie ginocchia sono come quelle di barbie fashionista, il mio è un biondo naturale ovviamente e non ho neanche un capello bianco“.

Il mio corpo così sodo? – continua – Beh, sono nata così, mangio tutto quello che voglio e non vado in palestra, tutto merito della natura e della fortuna, se accavallo le gambe la mia pelle à liscia, al mattino mi sveglio e non sono gonfia sotto gli occhi, insomma sono splendida!!! Così va bene? Dedicato a tutte quelle che credono che non abbia un difetto, buon fine settimana!!! Ah dimenticavo: non sudo quando corro“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio