Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elena Santarelli: “Vi mostro la mia cellulite senza vergogna”

Elena Santarelli continua a portare avanti la sua personale campagna per “difendere” quei piccoli difetti che appartengono a ogni donna e contro qualsiasi “trucchetto” di sorta. L’anno scorso aveva reso di dominio pubblico le sue smagliature tramite Twitter; stavolta ha alzato il tiro e mostrato la sua cellulite sul suo blog, con tanto di immagini e post: “Spero di farvi un bel regalo ragazze – è l’esordio – così magari non mi dite più che sono perfetta… Sono foto che ho scattato qualche settimana fa a Castiglione della Pescaia. In una incomincio a correre, nell’altra accelero e guardate un po’? Ebbene si. C’è. Lei è sempre presente. LEI è sempre in agguato, la nostra nemica cellulite…“.

A volte – continua Elena – scompare, sembra essersene andata per sempre… Poi faccio una bella corsetta ed eccola che fuoriesce fiera sulle mie coscette“. Ammette che cerca di combatterla in tutti i modi, “ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra… perché appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna. Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse. L’importante è non arrendersi mai, continuare a essere soddisfatte e fiere di noi stesse. Io credo che la perfezione non esista, è sempre e solo soggettiva. Anche le donne più belle a volte sono ritoccate, anche solo per rendere la grana della pelle più compatta. Ovviamente però, non c’è photoshop in queste foto“.

Cos’altro aggiungere, se non un ringraziamento a nome dell’intero genere femminile? Però Elena non è riuscita nel suo intento: tutti continuano a considerarla perfetta!

Foto by © 2013 ladysanta81.it

Pulsante per tornare all'inizio