Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Elisa Toffoli mamma bis: è nato Sebastian

Elisa Toffoli ha preso tutti alla sprovvista. Anzi, ha messo in atto un depistaggio in piena regola. Sì, perché qualche ora fa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un collage di immagini con il pancione in bella mostra: sembrava una trovata fine a se stessa, quel pancione trasformato in faccione da clown aveva già fatto capolino sui social. E invece no, era un annuncio velato. A stretto giro ne è arrivato un altro, molto più palese. Una vignetta raffigurante un neonato, disegnata per l’occasione dalla grafica ufficiale del suo fanclub e accompagnata da un tenero messaggio: “Ciao a tutti! Sono Sebastian, sono nato alle 5:31 e vi auguro… Una buona colazione!“.

Elisa è mamma per la seconda volta: la primogenita si chiama Emma Cecile, ha tre anni e anche lei è il frutto del legame con il chitarrista Andrea Rigonat. Per i primi mesi, l’artista si dedicherà esclusivamente ai suoi impegni di mamma. A fine mese, poi, tornerà in campo con nuovi progetti e a settembre vedrà la luce il nuovo album, cui farà seguito un grande tour nei palasport. Ma c’è tempo. Adesso bisogna dare il benvenuto a Sebastian, quarto componente di un’allegra brigata…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio