Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Elisa incinta, l’affetto di Laura Pausini: “Sarà un anno bellissimo per noi”

Elisa Toffoli è incinta per la seconda volta. E’ stato lei stessa, come ormai accade sempre più spesso fra i protagonisti dello showbiz, a dare l’annuncio su Facebook: “Ciao a tutti! Io, Andrea ed Emma Cecile siamo entusiasti di annunciare che la nostra famiglia a breve si allargherà. Un piccolo nuovo arrivo sta per rendere ancora più viva la nostra esistenza… Per godere appieno di questo bellissimo regalo, insieme a Sugar, F&P ed ASILE, miei compagni di viaggio, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del mio nuovo album al prossimo settembre e la partenza del mio nuovo tour a dicembre 2013. Arrivederci a prestissimo!“. Parole semplici, belle, rese dense dalla felicità. Accompagnate da un fumetto, dall’immagine di una giovane mamma che si accarezza il pancione. Circa un’ora dopo è apparso un altro messaggio sulla bacheca della pagina ufficiale di Laura Pausini.

Un abbraccio – ha scritto la Pausini – pieno di affetto alle mie amiche e future mamme Shakira, L’Aura e Elisa. Il 2013 sarà bellissimo per noi… Love, Laura“. In certi casi c’è poco da aggiungere e molto fa guardare. E’ bello, innanzi tutto, scoprire autentiche amicizie fra persone che invece avrebbero potuto essere in competizione fra loro. Elisa e Laura non hanno in comune soltanto il mestiere, il successo e il pancione: entrambe si sono innamorate e stanno costruendo una famiglia con i chitarristi “storici” della loro band, rispettivamente Andrea Rigonat e Paolo Carta.

Il mondo della musica è particolarmente fertile, in questo periodo, nel vero senso della parola. Alcune cicogne sono in viaggio, altre atterrate da poco: basti pensare a Siria. Il 2013 sarà un anno bellissimo per loro, senza dubbio. Per tutti, speriamo… ce n’è davvero bisogno!

Pulsante per tornare all'inizio